[Gfoss] modifica dinamica mapfile

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Apr 4 00:13:21 CEST 2007

> Quello che php_mapscript (per ora) non fa è di scrivere un file .map a
> partire
> dall'oggetto PHP (chiamala serializzazione o marshalling).

Ale ne sei sicuro?

magari non ho capito a cosa ti riferisci (è tardi).

in ka-Map è una funzione che usiamo spesso:
$mapPath = "path/alla/mia/cartella/miamappa.map";
$oMap = ms_newMapObj($szMapFile);
  cambio tutto
$oMap->save($mapPath);
chiaro che devi avere i permessi in scrittura sulla cartella e sul file.

quello che mapscript  non fa, purtroppo, è salvare l'oggetto mappa in
sessione visto che è uno SO.
è per questo che salviamo il file di mappa in una cartella temporanea
quando serve.

ciao
Lorenzo