[Gfoss] direzione e comitati

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Sep 25 18:53:58 CEST 2006

 > L'idea dietro il nuovo sito è semplice: se dobbiamo presentarci ad
 > aziende, PA, etc, non possiamo andare sul web con un sito
incasinato ed
 > incoerente. Meglio allora qualcosa di semplice, con meno
informazioni ma
 > corrette e facilmente comprensibili. Per gli utenti c'è il wiki che
 > serve a preparare contenuti: eventualmente in seguito questi
contenuti
 > possono confluire sul sito statico.

ben detto.
a me il sito piace così, semplice e lineare.
come sottolinei spazio per i grandi contenuti c'è nel wiki.

io sono d'accordo a pubblicarlo così com'è adesso.
e poi si rivede le poche cosa da cambiare...
mi sembra manchi un link al sito della comunità italiana di GRASS:
http://grass-italia.como.polimi.it
ma si mette facile...

;-)
ciao