[Gfoss] nuovo sito (was:Re: direzione e comitati)

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Sep 26 13:11:20 CEST 2006

Il giorno mar, 26/09/2006 alle 12.21 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:

> alcuni commenti:
> - spiegherei bene nella home cos'e' GFOSS, magari con qualche link a
> FSF e
> OSI

Ok.

> - fra i software ne mancano parecchi, e importanti (ad es: R per
> l'analisi, ka-map, mapbuilder, mapstorer e p.mapper per il web, ecc.);
> metterei anche un link a debiangis

Sì, quell'elenco era quello provvisorio che avevamo fatto con Lore. A
questo punto però si pone il problema di realizzare varie pagine, non ha
senso una pagina unica lunghissima...

> - idem per i dati (ovvero in sostanza vanno aggiunti i dati presenti
> sul
> sito attuale, verificando di non perdere niente di rilevante)

Links, direi. C'è una dozzina di links.

> - io GRASS lo metterei fra i software di analisi, e non di desktop
> (farei quindi una nuova categoria)

Analisi, sì, si può fare, metterlo insieme a R, gstat.

> - fra gli eventi io metterei una sezione "eventi trascorsi" e ci
> sposterei
> Losanna (per evitare di prdere la memoria dei momenti importanti, e
> facilitare il ritrovamento di links importanti)

Direi che questo è molto semplice. Per me va bene.

> - va cambiato l'ico (non ominiverdi)

Dobbiamo fare un contest anche per l'icona? :P

Io cerco di fare il possibile, anche se purtroppo in questo periodo ho
poco tempo. Mi pare che in fin dei conti non siano poi molti i contenuti
del sito attuale. Me ne faccio un mirror statico così risolviamo il
problema.

In attesa di ulteriori commenti,

Steko

--