[Gfoss] MapStorer: stato del progetto

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Sep 8 13:43:21 CEST 2006

> Se qualcuno è interessato al testing o (meglio) a dare una mano, si
> potrebbe
> pensare di rilasciare come community anche il plugin per pmapper (che
> dovrebbe creare/aggiornare il file di configurazione di pmapper
> basandosi sul
> mapfile e sui metadati).

Una mano si da volentieri.
Ma perchè pmapper?!?
:-)
perchè non fare un plugin anche per ka-Map? la base è la stessa di
pmapper: phpmapscript.
http://www.ominiverdi.org/ka-map/ka-map/htdocs/
L'ultima interfaccia credo si presti a varie espansioni.

beh, comunque complimenti per mapstorer!
magari a Losanna mi fai vedere come funziona.

ciao
Lorenzo