[Gfoss] Messaggi di GRASS in Italiano

Damiano G. Preatoni prea at uninsubria.it
Fri Oct 27 09:47:20 CEST 2006

In un messaggio del 22:28, giovedì 26 ottobre 2006, Stefano Costa ha scritto:

> Ciao Markus,
> l'integrazione di GRASS in Rosetta (su Launchpad) non è poi andata a
> buon fine? Quello era un modo comodo perché non si doveva scaricare
> niente...
>
> Altrimenti ci si rimbocca le maniche..

Ho iniziato a 'rimboccarmi le maniche'. In effetti i messaggi tradotti sono
pochi davvero. Con Kbabel funziona tutto alla perfezione [pare... :)]

--
I'm a fuschia bowling ball somewhere in Brittany
Damiano G. Preatoni, PhD

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università  degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org