[Gfoss] Talk GIS liberi

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Mon Oct 23 19:17:45 CEST 2006

oenso sia utile... anche avere opinioni dai "nuovi arrivati"

baci ginetto

Paolo Cavallini wrote:

> io sono al LD FI:
> http://www.firenze.linux.it/linuxday/2006/index.php?do=3#6
> voto per far sapere che esistiamo, e sollecitare adesioni.
> Opinioni?
> pc

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.