[Gfoss] Talk GIS liberi

Stefano Costa steko at iosa.it
Mon Oct 23 19:16:39 CEST 2006

Il giorno lun, 23/10/2006 alle 19.07 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:

> io sono al LD FI:
> http://www.firenze.linux.it/linuxday/2006/index.php?do=3#6
> voto per far sapere che esistiamo, e sollecitare adesioni.
> Opinioni?
> pc

Io parlo a Genova!

E purtroppo devo ancora finire le mie slides! Anche se Paolo mi aveva
passato le sue dello scorso anno, non ho ancora trovato mezzo secondo
per farlo, almeno mettere qualche screenshot nuovo... :(

Vi chiederò consigli nei prossimi giorni, garantito.

Steko

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Open Archaeology