[Gfoss] Talk GIS liberi

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon Oct 23 18:39:11 CEST 2006

Domenica terro' a Milano, all'interno dell'OpenDay (una sorta di
"prolunga" del LinuxDay da parte dei ragazzi dell'OpenLabs) una talk sui
sistemi informativi territoriali e il software libero
(http://linuxday.openlabs.it/?q=node/17 - da notare che hanno cannato il
titolo).
Non e' la prima volta che faccio talk di questo genere pertanto ho gia'
del materiale.
Vorrei pero' inserire cose nuove e, in particolare, parlare delle nuove
realta' quali OSGEO e GFOSS.
Chiedo alla ML se e' il caso di accennare ai "lavori in corso" di GFOSS,
oppure, per ora, fermarmi alla sola notifica dell'esistenza del gruppo
per introdurre lo scenario italiano?

PS: si diceva di proporre a tutti i LinuxDay una talk di questo genere,
degli iscritti a questa ML quanti hanno aderito a qualcosa?

Ciao

--
Maurizio Napolitano
ITC-irst