[Gfoss] palmare+GPS

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Mon Oct 23 20:36:31 CEST 2006

On Mon, Oct 23, 2006 at 01:17:36PM +0200, Davide Caviglia (GRASS) wrote:
> Avrei bisogno di qualche dritta per l'acquisto di un palmare+GPS e se
> esiste con fotocamera incorporata.
>
> Impiego: rilevazione numeri civici.

I-mate PDA2 o Qtek usano tipicamente lo stesso chipset con telecamera
incorporata. Il GPS e' da prendere esterno. Wince e' la solita fogna e bisogna
accontentarsi a meno di poter fare a meno di qualche dispositivo
(la telecamera ad esempio) e installare linux. Windows Mobile 2003
pare che riesca ad essere addirittura peggio. Io mi ci trovo bene,
ce solo da fare un reset alla settimana e bestemmiare MS di tanto
in tanto. Tutto nella norma :)

--
Francesco P. Lovergine