[Gfoss] [Fwd: [Qgis-user] Announcement: Sponsored developer appointed]

massimodisasha massimodisasha at yahoo.it
Sun Nov 12 13:55:50 CET 2006

Il giorno 12/nov/06, alle ore 10:29, gfoss-request a faunalia.com ha
scritto:

> Con il contributo determinante di gfoss.it, abbiamo
> l'ammazzascarrafoni
> per qgis.
> Ora stiamo a vedere i risultati.

Ciao,
  durante l'uso di qgis ho avuto alcuni problemi.
Ho provato a cercare su :
https://svn.qgis.org/trac/report/1
ma mi pare che non siano stati segnalati.
ho provato quindi a segnalarli....
gli date uno sguardo?
questi i link:
https://svn.qgis.org/trac/ticket/384
https://svn.qgis.org/trac/ticket/385

devo modificare qualcosa?

P.S.
"QGIS and the copy&paste tools and shapefiles"
la selezione e copia di features vettoriali da un shape esistente
(paste-copy features)
su di un nuovo layer, pare non funzioni. (crash di qgis quando salvo
le modifiche al nuovo layer)
è un problema comune anche a voi?
è gia stato discusso sulla ML di qgis vedi:
Qgis-user Digest, Vol 6, Issue 19 (topic 2-3-4-6-7)
Qgis-user Digest, Vol 6, Issue 24 (topic 1-2)
Qgis-user Digest, Vol 6, Issue 20 (topic 1)
Qgis-user Digest, Vol 7, Issue 1 (topic 4)

se ho capito bene dicono che non sarà risolto nella 0.8-definitiva :-(
me lo confermate?
è un peccato!
è una funzione molto utile.

  30/11/06 -- 3/12/06   spero di esserci!... :-)
Massimo.