[Gfoss] [Fwd: [Qgis-user] Announcement: Sponsored developer appointed]

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Sun Nov 12 15:51:17 CET 2006

ottimo Massimo!
bene che qualcuno si metta a lavorare sui moduli "qgrass".
mi pare che i bug reports siano a posto, se c'e' qualcosa lo cmabieranno
gli sviluppatori.
per quanto riguarda gli shapefiles, a quanto ne capisco io e' un
problema esterno a qgis, quindi non c'e' che da aspettare (Frank Warm.,
credo).
Arrivederci alla geofesta!
Saluti.
pc