[Gfoss] OT? Adobe and Mozilla Foundation to Open Source Flash Player Scripting Engine...

strk strk at keybit.net
Wed Nov 8 03:48:19 CET 2006

On Tue, Nov 07, 2006 at 05:32:06PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
> http://www.mozilla.com/en-US/press/mozilla-2006-11-07.html
>
> Che dire, ROTFL come ben sa che era a foss4g ;-)

Non ho approfondito, ma da quello che ho capito si tratta semplicemente
di un interprete (e compilatore Just-in-Time) di ECMAScript.

Se e' davvero software libero e' un bene per tutti, e potra' essere
integrato anche in altri software, se ricevera' sufficente amore
da funzionare bene ...

La mia impressione e' che Adobe voglia risparmiare sulle risorse umane
facendosi aiutare dalla comunita' del software libero :)

--strk;