[Gfoss] OT? Adobe and Mozilla Foundation to Open Source Flash Player Scripting Engine...

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Wed Nov 8 16:00:10 CET 2006

On Wed, Nov 08, 2006 at 03:48:19AM +0100, strk wrote:

> La mia impressione e' che Adobe voglia risparmiare sulle risorse umane
> facendosi aiutare dalla comunita' del software libero :)

Probabile, ma di 'sti tempi temo ci sia piu' di un sospetto per
parecchie company in merito a questo. Non credo che IBM sia meglio
di Adobe, anche se inizia con 'I', fanno cmq sempre i propri
interessi. E vale anche per le company che iniziano con 'O', 'R', 'N' o
perfino 'U'. Chissa' a chi mi riferisco :-)

--
Francesco P. Lovergine