[Gfoss] priorita'

Luca Orlandini ataka at inventati.org
Fri Mar 24 00:36:17 CET 2006

Per il sondaggio sul sito, ho buttato giù una bozza tutta da rivedere.
Vi chiedo come pensate sia meglio strutturare il sondaggio, cioè
basare il voto su le singole proposte, quale è la più
prioritaria tra le idee presentate. Oppure inserire nel sondaggio le idee
proposte in mailinglist, ed a ognuna attribuirgli più possibilità di
voto, come nella bozza presentata...
Che ne dite?

Ciao
luca