[Gfoss] priorita'

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Mar 24 09:08:37 CET 2006

Io preferirei una risposta secca: qual e' la cosa piu' importante per te?
In questo modo i risultati sono piu' interpretabili, e ci potrebbero guidare
un domani che avessimo le risorse per sponsorizzare un progetto.
Altre opinioni?
pc
At 00:36, venerdì 24 marzo 2006, Luca Orlandini has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it