[Gfoss] routes

Markus Neteler neteler at itc.it
Wed Mar 22 12:09:12 CET 2006

On Tue, Mar 21, 2006 at 03:26:50PM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Come sapete (credo), esiste un modulo per postgres per fare routing (strada
> minima fra due punti). Il problema, ovviamente, sono i dati. Chi conosce dati
> liberi sul grafo strade europeo o italiano? L'unico che mi viene a mente e'
> il VMAP, ma non mi pare che ci sia informazione utilizzabile nel dbf (nomi
> dei nodi o dei tratti, ecc.).

Oggi, alle 16, c'e' il primo IRC meeting (#osgeo) del nuovo
Public Geospatial Data Committee/OSGeo Foundation

 http://wiki.osgeo.org/index.php/Public_Geospatial_Data_Committee

E' una domanda perfetta per il meeting, la agenda:
 http://wiki.osgeo.org/index.php/Geodata_Committee_Meeting_20060322

ciao

 Markus