[Gfoss] dwg

Markus Neteler neteler at itc.it
Sat Mar 11 22:21:26 CET 2006

On Fri, Mar 10, 2006 at 12:40:51PM +0100, Bud P. Bruegger wrote:
> Magari interessante che OGR usa DWGdirect in solo scrittura.  Ho discusso
> con Frank della possibilita' di aggiungere anche supporto per lettura.  Se
> riesco di trovare finanziamenti per quello, lo vorrei fare.

Un'idea potrebbe essere
 http://www.it.pledgebank.com/
"
Il mio Impegno

Pledgebank (la banca degli impegni) è un sito gratuito e facile da utilizzare. Se c'è qualcosa che vorresti realizzare, impegnati dicendo "Io farò questo, ma solamente se altre 5 persone faranno lo stesso".
"

Persone interessate potrebbono donare qualche Euro
per raccogliere il finanziamento completo.

(non conosco pledgebank bene, ma mi sembra interessante).

ciao

 Markus