[Gfoss] FWD: [OSGeo-Discuss] Brazil OSGeo Chapter - first try

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu Jun 8 09:43:51 CEST 2006

ciao a tutti....
si può fare qualcosa per tentare di spingere sul pedale...???
avete visto l'autodesk????  non vorrei che ci sia un tentativo di
mettere il cappello su "gis open-source" (!!!??)
quell'ipotesi di incontro a trento per parlarne???
ciao

Il giorno mer, 07/06/2006 alle 17.56 +0200, Lorenzo Becchi ha scritto:
> perdonami,
> quel poco che mi resta di giovinezza ogni tanto scalpita!
> ;-)
>
> sarò paziente.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)