[Gfoss] FWD: [OSGeo-Discuss] Brazil OSGeo Chapter - first try

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Jun 8 10:06:51 CEST 2006

Altro che cappello, direi che ci hanno gia' messo un mattone.
Io sono dell'idea di partire. Le due esigenze (in parte contrapposte,
purtroppo) sono:
- partire rapidamente
- partire in modo autorevole
Qui forse Markus e Napo ci possono illuminare.
pc
At 09:43, giovedì 8 giugno 2006, ivan marchesini has probably written:
--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it