[Gfoss] Migrazioni GFOSS e pubblica amministrazione...

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Fri Jul 21 10:59:05 CEST 2006

Ciao luca....
stavo appunto rispondendoti in merito alla legge regionale....
io l'ho letta....
mi sembra buona, anche se individuà già un Centro di Competenza
sull'Open Source  (CCOS) all'interno del SIR (Sistema informativo
Regionale) che dovrà occuparsi dello sviluppo dei vari progetti (in
senso lato) sull'Open Source e che dice essere costituito da regione,
Università, lega delle Autonomie Locali, Associazioni Umbre di
Promozione dell Open Source, associazioni professionali di Informatici.
Io credo che la tua ipotesi di tesi sia interessantissima (tant'è che ti
ricordi l'ipotesi di cui ti parlavo in merito ai finanziamenti "Il Ponte
sul Distretto"), ma sarebbe ancora più interessante se si agganciasse al
CCOSS, magari anche come associazione Umbra GFOSS....
meditiamo....  :-)

ciao

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
e-mail: marchesini at unipg.it
        ivan.marchesini at gmail.com
tel: +39(0)755853760
fax: +39(0)755853756