[Gfoss] sostieni gfoss

Bruno G. Caprile caprile at itc.it
Tue Jan 10 13:39:13 CET 2006

cari tutti;

  confesso che mi manca un po' di contesto, ma non posso che trovarmi
in sintonia con le osservazioni di cesare. E mi sentirei anzi di
sollevare qualche dubbio anche sull'opportunita` dei "marchi" per
developer (core o meno core: l'unica eccezione che farei e` forse per
i (pochissimi) architetti che hanno l'idea, che la mettono in moto e
che poi - magari - si ritirano). La mia esperienza mi dice infatti che
per uno/una che viene meglio motivata con l'apposizione del marchio,
se ne rischiano dieci che del solo marchio si gratificano. Questa
dinamica simbiotica software/comunita` mi pare troppo delicata per
alterarla con medaglie di latta.

scusate la franchezza.

bruno