[Gfoss] sostieni gfoss

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Jan 16 09:25:16 CET 2006

OK, accetto le critiche; in realta' io penso a qualcosa di piu' semplice:
chi reinveste in gfoss lo dichiari; serve (forse) per valorizzare chi si
"comporta bene" e e stimolare altri a fare altrettanto. Anche i clienti
(almeno quelli illuminati ed interessati allo sviluppo dell'OpenSource)
possono essere sensibilizzati ed apprezzare la cosa.
Un logo puo' essere utile per dare visibilita' e riconoscibilita'
all'iniziativa, ma non e' fondamentale.
Che ne pensate?
pc

At 13:39, martedì 10 gennaio 2006, Bruno G. Caprile has probably written: