[Gfoss] pmapper editing di punti

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Tue Dec 26 14:29:12 CET 2006

praticamente se digito echo "<p>Sql = '$sql'"; mi da

Sql = "

e basta...nessun errore...vuoto...e questo lo fa con tutte le variabili della pagina.
l'error_log di php non riporta nulla.

Per quanto riguarda pmapper funziona ed e' connesso al database visto che i dati dei punti per visualizzarli li prende dalla stessa tabella in cui sto provando a inserirci altri dati...

>  >Ho provato a mettere echo "<p>Sql = '$sql'"; ma praticamente non mi
> da nessun risultato per quella variabile..
>
> "praticamente" che ti da?
> ti ho chiesto quell'output per capire se arrivano valori "credibili"
> per quelle variabili.
> poi ci sarebbe da controllare se i "valori credibili" concordano con
> i "tipi" dei campi nel database.
> Questa è una casistica abbastanza generica di errori di
> personalizzazione degli script, sempre che il client (pmapper)
> funzioni davvero.
>
> se non ci mandi le segnalazioni di PHP su eventuali errori o
> [...]

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com
Creativalab Studio Associato - Firenze