[Gfoss] pmapper editing di punti

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Dec 26 10:47:58 CET 2006

Wow Kassandra un bel popo' di email.

 >Ho provato a mettere echo "<p>Sql = '$sql'"; ma praticamente non mi
da nessun risultato per quella variabile..

"praticamente" che ti da?
ti ho chiesto quell'output per capire se arrivano valori "credibili"
per quelle variabili.
poi ci sarebbe da controllare se i "valori credibili" concordano con
i "tipi" dei campi nel database.
Questa è una casistica abbastanza generica di errori di
personalizzazione degli script, sempre che il client (pmapper)
funzioni davvero.

se non ci mandi le segnalazioni di PHP su eventuali errori o
annotazione si va poco lontano.
controlla che ci sia da qualche parte un bel:
error_reporting (E_ALL);

ciao
lorenzo