[Gfoss] off-topic ...ma meno di quanto si pensi...festa di capodanno

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Sun Dec 24 19:50:22 CET 2006

ciao a tutti e auguri vari!

se non vi piacciono gli off-topic, scusatemi e cancellate questo
messaggio

nell'ambito delle mie attività GIS mi sono ritrovato a organizzare una
festa di capodanno in bilocazione, sotto l'egida di Radio Popolare, a
Milano.
Invito chi legge a dare un occhio e -se piace l'idea- a partecipare.
l'iniziativa non è a fini di lucro e finirà necessariamente per avere
risvolti di sensibilizzazione sulle tematiche GFOSS, ragion per cui la
estendo alla lista.

la festa si chiama "in piazza (a) napoli", ed è in corso di
organizzazione. si possono seguire gli sviluppi o dal blog
 http://inpiazzanapoli.splinder.com

o da radio popolare:

FM107.6 nel nord italia
via parabola (libera) o in streaming su www.radiopopolare.it  ...altri
dettagli su www.radiopopolare.it/trasmissioni/capodeuro

per chi non conosce questa trasmissione, si tratta di un programma,
alla sua quarta edizione, in cui tra il 20 e il 31 dicembre la radio
invita a proporre feste di capodanno alternative. dopo aver seguito la
cosa da ascoltatore, quest'anno mi sono lanciato come organizzatore.
staremo a vedere!

un saluto a tutti, e alla prossima

Andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/