[Gfoss] pmapper editing di punti

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Mon Dec 25 19:30:23 CET 2006

grazie a tutti per le risposte:)
ho visto che e' già stato linkato il file zip cosi se qualcuno ha voglia di metterci un po le mani mi potete aiutare a risolvere il problema:)

la parte che manda i dati al DB nel file digitize.php è questa

    // CONNECT TO DB AND RUN QUERY
    $the_geom = "GeomFromText('POINT($x_geo $y_geo)',26591)";
    $sql = "INSERT INTO liguri(the_geom,nome,datazione,funzione,quota)
            VALUES($the_geom,
                   $nome,
                   '$datazione',
                   '$funzione',
                    $quota)";
    //error_log ($sql);

il file Db_addpoint è identico sia nel file digitize.php e nel file digitizedlg.phtml

function DB_addPoint($imgxy, $nome, $datazione, $funzione, $quota)

ora mi da errore no such field.