[Gfoss] Soluzioni al problema del commesso viaggiatore?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Dec 20 16:07:17 CET 2006

Siamo d'accordo Paolo, forse ho esagerato e chiedo scusa (se qualcuno si
fosse sentito offeso)... E' solo che desidererei ci fossero più discussioni
per iniziative propositive e innovative, piuttosto che la costante condanna
del settore privato, o il cercare di "fregarlo". Anche questa è solo
un'opinione personale...