[Gfoss] geofesta: report

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Mon Dec 4 14:17:03 CET 2006

Questo argomento era stato discusso anche all'incontro di arezzo... ed
avevamo avuto modo, assiema a Paolo e Simone Piccardi, di spiegare al
funzionario regionale quanto sarebbe stato importante definire una
chiara licenza per i dati che loro stavano diffondendo... oltretutto è
assurdo che loro abbiano distribuito dati che saranno di proprietà
esclusivamente di coloro che, durante i giorni della geofesta, si sono
trovati a poter essere li!!!!
Paolo: tu conosci il tipo che ha parlato ad arezzo....
potresti inviarmi il suo nome così lo cerco in rete e gli mando una
e-mail chiedendogli di fare chiarezza sull'aspetto divulgazione dati???
ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)