[Gfoss] geofesta: report

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Dec 4 14:06:36 CET 2006

Prima cosa, ho messo una pagina wiki con la notizia, conto di
arricchirla e copiarla anche sul wiki di Gfoss:

http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/tecnica/gps_cartografia_gis/regione_toscana

La licenza e' parecchio generica, se prendo alla lettera il
foglio che ho firmato (e che disgraziatamente mi e' rimasto in
tasca :-) secondo me potrei anche "divulgare" via web.

Pero' in un altro foglio (che non ho firmato) mi pare dicesse
esplicitamente "non cedere a terzi".

I dati sono qui sul mio HD, che scalpitano per essere liberati!

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy

Iraq, missione di pace: 49195 morti - www.iraqbodycount.net