[Gfoss] Stop DWG

Davide Caviglia (GRASS) davide.c at gisweb.it
Fri Dec 1 10:37:49 CET 2006

Quando parlo di vettorizzazione intendo dire roba client del livello di
Autocad, con funzioni di geocodifica. Non mi riferisco a tool di
vettorizzazione su piattaforma web.

Quando devi digitalizzare tutte le mappe catastali o il piano regolatore di
un Comune, devi usare strumenti adatti...!!!

Per il resto sono assolutamente rispettoso dell'impegno di chi sta lavorando
dietro MapGuide e lo ringrazierò sempre; come chi lavora dietro ogni altro
prodotto Open.

Ribadisco solo (provo ad essere più chiaro), che la comunità dà molto di più
di quanto dà Autodesk.

Si dovevano chiedere impegni sull'apertura del dwg e contributi sugli
strumenti cad (client). Forse il rapporto risulterebbe oggi più equilibrato.

ciao
Davide