[Gfoss] proposta delicata

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Tue Apr 18 22:08:17 CEST 2006

Nel cd fin ora funziona pmapper con Mapserver 4.8..
Non ho mai installato ka-Map, ma se mi prepari la cartela kamap,la sparo nella
root di Apache; si ci fossero delle altre modifiche da fare, basta che mi fai
un file di testo che mi ci metto sti giorni...

Grazie
Luca

--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it