[Gfoss] programma definitivo

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri May 6 16:01:12 CEST 2005

E' li' il bello: niente! Sia il workshop che gli articoli su MondoGIS sono per
loro a costo zero. Per noi a reddito 0, pero' credo che la pubblicita', sia
alle rispettive attivita', sia in generale al software libero, siano una
bella ricompensa (in ogni caso, sono quello che mi spinge a perderci tempo).
Messa in un altro modo: MondoGIS e' la vetrina del gis in Italia. Finora il
GFOSS era stato sostanzialmente escluso perche' non pagava. Gia' che ci
facciano apparire gratis mi sembra un bel risultato (considera che
l'organizzazione del tutto costa abbastanza, e chi paga sono sostanzialmente
i soliti monopolisti, che a quanto capisco stanno gia' mugugnando.
saluti.
pc

At 15:46, venerdì 06 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com