[Gfoss] programma definitivo

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Fri May 6 15:17:39 CEST 2005

Il giorno ven, 06-05-2005 alle 11:41 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:
>  Programma definitivo
>  ================================
> 1- GFOSS per la Pubblica Amministrazione: interoperabilità, cultura e
> manutenzione del dato (Adriano Ciaghi, Provincia di Trento
> http://www.provincia.tn.it/lavori_pubbl)
> 2- il geodatabase (Sandro Santilli, Refractions Inc.
> http://refractions.net/)
> 3- l'analisi geografica e la modellistica (Stefano Merler, ITC-irst
> http://www.itc.it/irst/)
> 4- il desktop mapping (Radim Blazek, ITC-irst http://www.itc.it/irst/)
> [...]

Anche io ho seri dubbi sull'intervento che faro' con Diego (con cui -
per inciso - mi devo ancora coordinare).
Di fatto parliamo e dei punti presenti al punto 4 e di quelli presenti
al punto 6.
Visto che si parlera' di JUMP, JTS, uDIG e GEOServer.
Inoltre non ho ancora pensato per bene gli argomenti e come sviluppare
il tutto.