[Gfoss] scaletta x workshop (urgente)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 4 19:08:25 CEST 2005

At 17:19, mercoledì 04 maggio 2005, Maurizio Napolitano has probably written:
> Riesci ad aspettare fino a domenica?

Io si', loro non so. La cosa migliore e' probabilmente trovare una possibile
alternativa, in modo da essere piu' flessibili.

> ... onestamente non capisco perche' saltare gdal/ogr

Di saltare no; io vedevo le librerie gdal/ogr come centrali al problema
dell'interoperabilita', ma se ci sono proposte di parlarne in un momento
successivo, non ho obiezioni. Quello che e' importante e' trovare una persona
adeguata che ne parli.

D'accordissimo!
pc
--