[Gfoss] main

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Apr 27 20:21:06 CEST 2005

Salve.

Mi sembra che stiamo andando un po' OT rispetto al primo obiettivo.
Dunque:

- per iscriversi basta andare sul link in fondo alla mail
- urgenza: trovare articolo per MondoGIS (<= 1 week); mia opinione: qgis e'
meglio se ce lo riserviamo per quando esce lo 0.7, che grazie
all'integrazione con grass e alla stampa rivoluziona abbastanza il lavoro
dell'utente medio GIS (almeno come lo percepisco io); ergo, anche grass lo
sposterei in la'; visto l'acceso dibattito che avete avviato, si puo'
candidare postGIS+GEOS per l'articolo? Alternative:
* interoperabilita' (gdal/ogr ecc) (Markus ha qualcosa di pronto?)
* Mapserver (Stefano, che ne pensi?)
- a me le cose che avete scritto interessano parecchio (per quel poco che ci
capisco), ma sono abbastanza sicuro che al lettore di MondoGIS sembrino
ostrogoto antico; secondo me (ma posso sbagliare) bisogna spiegare cosa e'
disponibile, queli sono i punti di forza e di debolezza rispetto agli
strumenti piu' noti (i.e. pubblicizzati)
- pensate please a chi viene a dire cosa al workshop.

A presto.
pc
--
Paolo Cavallini