[Gfoss] main

Stefano Menegon menegon at mpasol.it
Thu Apr 28 10:18:50 CEST 2005

Salve a tutti,

On Wed, Apr 27, 2005 at 08:21:06PM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> [...]
> Dunque:
>
> - per iscriversi basta andare sul link in fondo alla mail
> - urgenza: trovare articolo per MondoGIS (<= 1 week); mia opinione: qgis e'
> meglio se ce lo riserviamo per quando esce lo 0.7, che grazie
> all'integrazione con grass e alla stampa rivoluziona abbastanza il lavoro
> dell'utente medio GIS (almeno come lo percepisco io); ergo, anche grass lo
> sposterei in la'; visto l'acceso dibattito che avete avviato, si puo'
> candidare postGIS+GEOS per l'articolo? Alternative:
> * interoperabilita' (gdal/ogr ecc) (Markus ha qualcosa di pronto?)

non lo so, i tempi sono un po' tirati, dipende anche dal tipo di
impostazione che pensavi di dare agli articoli (contenuti, lunghezza
ecc.) e se si riesce a riciclare (almeno in parte) quello preparato
per LM (a rpoposito, ci sono novita'?). Io ho anche del materiale
nuovo preparato per un corso che ho fatto la scorsa settimana
organizzato dall'universita' del sannio, questo va pero' sistemato.

stefano