[Archeologia] CIDOC-CRM

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 6 Giu 2008 12:34:21 CEST

Il giorno ven, 06/06/2008 alle 11.43 +0200, Matteo Lorenzini ha scritto:

> Anche se è un informazione tardiva il 26 giugno presso l'Institute of
> Archaeology of London si terrà un workshop/seminario dove verrà
> presentato STAR, un progetto basato sul CIDOC-CRM, sulla completa
> gestione dei dati da scavo archeologico "semantic oriented". Metto il
> link per chi ne vuol sapere di più!
> http://hypermedia.research.glam.ac.uk/kos/star/

Ciao Matteo,
grazie per la segnalazione, meglio tardi che mai.

Colgo l'occasione per chiederti se hai poi rilasciato la tua
applicazione per la gestione di ontologie. Penso che sarebbe molto utile
poterla usare per farsi un'idea di come applicare questo genere di
strumenti ai casi concreti di ognuno.

Ciao,
Stefano