[Gfoss] conversione con cs2cs cassini a bessel castanea dellefurie

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 16 Apr 2024 12:26:31 CEST

Ciao a tutti,
Siamo in fase di transizione e non capisco se i miei problemi di ricezione
dipendono da Mailman o da Gmail, propendo per il secondo.

Ho approvato il messagigo di Andrea che era in moderazione per il limite di
allegati, ma a me è arrivato solo il messaggio senza gli allegati.
Per i posteri provo a condividerli con mega, anche questo link non sarà
eterno, per cui tramandate ai posteri.

Italia_CassiniPRJ_centrMinDist_.kmz

https://mega.nz/file/jARAHKYI#7zG4cPSRUYiZsoDrdm6lYpDWjI3zXlcBfd7ScBKdnJw

PEmanaz_Wgs84.kmz