[Gfoss] Un pprtale sui sentieri

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 23 Nov 2021 17:30:40 CET

bello, lavoraci :-)
controlla il charset dei toponimi però. le è son diventate brutte A. su
osm son ok (oppure arrivano da istat?)

https://www.mappegis.it/tolomeo/escursionismo.html?cmdUrlComp=N4IgxiBcDaoZIAuB7MBhAFgUzAaxADQgCGUoAtsgCZZQgCuAdmNngPKLYBOAzoSFkaIuATyjQADES4BLAGb0A5jIB0AB2QyhhAIxEwyIci6NkAfQOMzWRDJY3EpAlJCyFy9cgA2YgnvCGKCbmlta29oiOhC48grZYsipeWrR%2BRBgyuFqKZjxgxF6p%2FuTEampYZopcWCIAAgCcAGxUajK6RDRyxPReiCAAukSIcaJQjD1eRBre4iAASgAqAMoAogByCwCSK3Ob%2FIsAsgCCAAonKwDicysAmmhHaAASKwAiA0QAbglQAMwAvn8CHA6MQqFQTsg1PQ1PxSJA4IY5OJ%2BgCUUAAA%3D&x=731750.38250021&y=5142360.8867714&scale=12171.968980087635