[Gfoss] Un servizio WMS con dati OSM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 30 Maggio 2021 19:03:39 CEST

Ciao Alessandro.
Grazie per i suggerimenti.
Avevo già notato qualcosa in merito alle strade, nei casi che avevo
guardato io si trattava di codifiche differenti. Non so se sbagliate.

Ma non avevo rilevato grandi mancanze tra il dato vettoriale e la sua
rappresentazione.

Studio meglio sulla zona che mi hai indicato.
Ora sto lavorando all aggiornamento periodico automatico.

In merito allo sfondo che dici è già pronto :)

Solo che non avevo ritenuto opportuno fonderlo sui tasselli della cache.

Anche perché il dataset.grid che ho reperito copre tutto il bacino del
mediterraneo.
Mi piace tantissimo.

E ho reperito anche una copertira di confini amministrativi su tutta europa.
Troppo grandi da servire in cache,
Ma mi piace troppo per non servirla tutta.

A.