[Gfoss] Un servizio WMS con dati OSM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 25 Giu 2021 22:21:10 CEST

Ciao Alessandro,
mi rifaccio vivo per ringraziarti delle segnalazioni.
Ora dovrebbe essere molto migliorato , almeno spero.
Ho confrontato con il risultato di un plugin OSM e a me pare che ora le
strade di siano tutte.
Caso mai la renderizzazione non è che sia il massimo, ma li' vedro' se con
il tempo riesco a migliorare le cose.

Ricordo la url:
http://www.mappegis.it/osm_cached/wms?