[Gfoss] SpatiaLite 5 e le stored procedure e stored variables

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 10 Giu 2021 11:29:01 CEST

Ciao.
Io non le conosco, ma so che sono potentissime e ti consiglio di investirci
tempo .
Maurizio ci ha scritto le procedure per fare la pulizia topologica dei dati
del catasto storico.