[Gfoss] Un servizio WMS con dati OSM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 6 Giu 2021 11:10:08 CEST

Ciao Alessandro.

Ho aggiunto le batimetriche come accennato sottoforma di layergroup
costruito lato server.
L'effetto nel risultato è ottimo, ma non so quanto sia corretto dal punto
di vista della licenza.
Infatti l'effetto finale del LayerGroup e' raggruppare lato server e quindi
in maniera trasparente all'utente utlizzatore.
E' vero che i due dati sorgente sottostanti sono differenti e non esiste
una vera elaborazione che produca un terzo strato vettoriale a partire dai
due citati,
ma l'effetto all'utente finale è lo stesso. Ovvero il server fornisce una
mappa con dentro entrambi i dataset.

Andrea Peri
qwerty àèìòù