[Gfoss] Abbiamo un Social Media Manager per gfoss.it

aborruso aborruso a gmail.com
Mar 9 Feb 2021 14:23:50 CET

Caro Amedeo (ciao è poco :) ),
anche io sono sempre d'accordo con te, a prescindere.

Non so se ci siano delle regole miliari in una mailing list, a cui non si
possa rinunciare .
Però vedo che in questo spazio non arriva quasi nulla di tutto ciò che c'è
nel "porco mondo", e mi sembra un peccato.

Se si mette in piedi una newsletter, sono d'accordo con te, ma finché non ci
sarà ....

Io pensavo a uno stile minimale, come quello di due mie fonti preziose:

- Four short links (il titolo parla da solo)
https://www.oreilly.com/radar/topics/four-short-links/
- Data Is Plural (del mitico Jeremy Singer Vine)
https://tinyletter.com/data-is-plural/letters/data-is-plural-2021-02-03-edition

-----
Andrea Borruso

twitter: https://twitter.com/aborruso