[Gfoss] Ortofoto AGEA 2021-2023

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Ven 23 Apr 2021 18:42:22 CEST

Già, comunque sul sito del ministero l’url attualmente non funziona (più?) e risponde con un:
“ The requested URL /flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/a/7/2/D.e658c4d3ab775f0f9949/P/BLOB:ID=16755/E/pdf was not found on this server.”

Inviato da iPhone