[Gfoss] Ortofoto AGEA 2021-2023

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mer 7 Apr 2021 09:50:42 CEST

Credo che la disponibilità di una ortofoto con copertura nazionale con data
certa e con possibilità di sfruttamento commerciale sia ampio interesse,
non ristretto agli interlocutori di agea. Secondo me l'istanza di apertura
della licenza d'uso è valida e fondata ed avrebbe più peso se fosse
sostenuta anche da altri soggetti portatori di interessi economici
rilevanti sul territorio. Gli ordini professionali sono solo i primi che mi
vengono in mente, ma potrebbe essere coinvolta anche confinidustria per
quanto mi riguarda.