[Gfoss] Ortofoto AGEA 2021-2023

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mar 6 Apr 2021 09:00:17 CEST

Tutta la strategia per quelle ortofito derivano da accordi informali
preventivi che hanno condizionato i contenuti dei capitolati. Prima ancora
della disponibilità delle ortofoto sarebbe da pretendere trasparenza sui
processi che hanno condotto a comporre la gara in quelle modalità..... La
scelta di non volere più il cpsg come interlocutore è funzionale ad avere
mani libere per questa negoziazione.

Chi è ora il ministro dell'ambiente e chi quello dell'agricoltura? (ho
perso il filo!).