[Gfoss] Ortofoto AGEA 2021-2023

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 5 Apr 2021 15:38:58 CEST

andrea, gli articoli descrivono esattamente le funzioni di un servizio WMS
(a parte la stampa che non viene citata).
questo potrebbe giustificare la pubblicazione da parte delle
amministrazioni che ottengono in licenza le ortofoto a pubblicare
legittimamente un servizio wms, ma se hai bisogno dei fotogrammi o del file
dell'ortofoto la devi comprare dal Fornitore.
coscienza a posto, direttiva rispettata ma è comunque un brutto segnale.

s.