[Gfoss] OSGeo4W shell utility per unzippare

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 10 Set 2020 11:32:59 CEST

Ciao Luca, purtroppo non ci sono:

C:\Users\Public\Desktop\OSGeo4W>unzip
"unzip" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
 un programma eseguibile o un file batch.

C:\Users\Public\Desktop\OSGeo4W>7z
"7z" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
 un programma eseguibile o un file batch.

C:\Users\Public\Desktop\OSGeo4W>7za
"7za" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
 un programma eseguibile o un file batch.

aggiungo che :

xz: non riconosce il formato zip
zip: non un zippa
gzip: non funziona

ho dei file .zip e non so come unzipparli

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.