[Gfoss] [GEOSERVER] Autenticazione tramite REST

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Mer 21 Ott 2020 14:12:17 CEST

Pardon ho inserito le credenziali in maniera errata in Insomnia.
La sfida resta generare stili dinamici...

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*